VANVITELLI LABRADORS : LA MIA PASSIONE

Ciao, mi chiamo Francesco e adesso voglio raccontarti di Vanvitelli Labradors : La mia più grande passione

Francesco Grilli di vanvitelli labradors, educazione cinofila
Francesco di Vanvitelli Labradors

Vanvitelli Labradors nasce da un sogno che ho fin da bambino, di creare una villa, anzi una Reggia piena di cani. Fin da piccolo ho sempre amato gli animali ed infatti ho avuto numerosi cani di varie razze come barboncini, yorkshire, pinscher, pastore tedesco ma anche qualche meticcio.

A 12 anni mi regalarono il mio primo labrador e da allora la mia vita è cambiata. Era una femmina di nome Jolie. Mi affezionai subito e diventò quasi come una mamma per me. Grazie all’amore che Jolie mi dimostrava, giorno dopo giorno cresceva in me il desiderio di studiare questa razza e ho scoperto inoltre l’esistenza delle esposizioni canine. Ho partecipato a numerose esposizioni dove ho conosciuto tantissimi nuovi allevatori e col tempo ho preso altri Labrador, per ampliare la mia famiglia di labrador, ottenere migliori risultati nel mondo delle expo e migliorare la qualità del mio allevamento.

Perchè Vanvitelli Labradors?

Sono nato e cresciuto a Caserta, quindi sono molto affezionato a questa città. Vanvitelli Labradors è il nome che meglio può unire la mia città natale, Caserta, e la mia principale passione, i Labrador retriever. Adesso dopo anni di studio e lavoro sto migliorando impreziosendo sempre di più il pedigree dell’ allevamento. Ho già vissuto uno dei momenti più belli della vita di un allevatore, ovvero la nascita naturale di una cucciolata e spero di vivere queste gioie della vita per sempre. Il mio sogno oggi è ampliare la famiglia del mio allevamento Vanvitelli Labradors grazie alle persone che acquisterano da me un cucciolo di Labrador Retriever 

Questa è la storia di Francesco , la mia storia, in costante evoluzione grazie alla passione per gli animali e per i Labrador.

vanvitelli labradors chi siamo
Francesco Grilli di Vanvitelli Labradors: La mia passione